Un bel raggruppamento di sex toyIl mondo dei sex toys è sempre capace di stupire, riservando sempre tante novità e sorprese in fatto di piacere, che possono allietare i momenti di sesso, praticato in solitudine, od arricchire il proprio rapporto di coppia.

Tanti sono le novità in questo settore ed, oggi, vi mostriamo i sex toys più simpatici ed interessanti: iniziamo dalla famosa paperella da bagno, “I rub my Duckie“, un vibromassaggiatore water resistant, compagno di gioco durante il bagno che potrà deliziare coloro che utilizzeranno quest’oggetto di piacere.

E’ possibile trovare differenti versioni di questa papera chic, la papera diavoletta e la papera sadomaso, ma non manca anche la versione da portare con sé durante il viaggio.

Altro giocattolo del sesso, in alternativa al vibromassaggiatore, è “Mini Tongue“, un sex toy ideale per la simulazione del sesso orale su di lei. La “finta lingua”, proposta da questa specie di vibromassaggiatore, delizierà la donna che non ha ancora un partner, oppure renderà ancor più interessante il proprio rapporto di coppia.

Passiamo al prossimo sex toy, il cui nome è “Cone – Orgasm Mode“: quest’ultimo si presenta sotto forma di cono, da utilizzare mentre si compiono altri gesti; questo giocattolo, infatti, stuzzicherà la donna mentre, per esempio, sta leggendo un libro o mentre pratica del sesso orale sul proprio compagno di letto. Il “cono del piacere“, realizzato in silicone morbido e anallergico, si presenta di colore rosa ed associa alla penetrazione ben 15 programma differenti di stimolazione.

In conclusione, parliamo del “Finger Vibrator” un vibromassaggiatore speciale, che va applicato sulla vagina per stimolare il clitoride e/o le grandi labbra. Questo piccolo e pratico oggetto del piacere è quello che si definisce l’ideale da portare con sé in qualunque luogo, date le ridotte dimensioni. Questo piccolo vibromassaggiatore è dotato di un anello adattabile al dito dell’uomo o della donna, con una potenza vibrante fino a 110 Hertz: infine, è bene ricordare che il Finger Vibrator è realizzato con materiali sicuri, che garantiscono una protezione contro gli agenti batterici.

angelica-vandini

twitter

mi chiamo Angelica Vandini, sono nata (non diciamo quando) e cresciuta a Modena, vicino alla casa/museo di Enzo Ferrari, ho il diploma scientifico. Da quasi 6 anni vivo a Santo Domingo con i miei tre gatti e per mantenermi scrivo articoli di vario genere e racconti erotici, ma so anche gestire un server, domini e dns e conosco la piattaforma wordpress.


 

  • [...] riconoscete in persone particolarmente attente alle tematiche ambientali, e ritenete che gettare i sex toys inutilizzati nella spazzatura sia controproducente, non mancate di visitare il portale e di aderire [...]