un istante prima del massaggioPuò capitare che la propria vita di coppia, in alcuni momenti, non sia eccessivamente gioiosa e sempre carica di quella verve e di quella voglia di vivere dei primi tempi: sono i momenti in cui, solitamente, si pensa che si possa risolvere il problema che viene a crearsi ricorrendo al parere di un medico, assumendo magari anche dei farmaci od, addirittura, rivolgendosi ad uno psicologo, per tentare di dare una ragione a un comportamento che non si ritiene ordinario.

Eppure, la risposta nella maggior parte dei casi non è necessario trovarla all’interno di uno studio medico, bensì, è più che sufficiente interrogarsi su quali siano le proprie fantasie erotiche e, soprattutto, quali siano i giochi erotici che facciano scattare quella voglia di sano sesso che fa parte della vita umana.

Ebbene, una strategia che pare funzionare in tanti casi, è quella di concedersi dei massaggi shiatsu di coppia, dove cioè un partner si prende amorevolmente cura dell’altro, permettendo in questo modo un coinvolgimento emotivo ed erotico di entrambi. I massaggi shiatsu, se praticati nel giusto modo, sono capaci di procurare un senso di rilassamento e di benessere notevoli, giovando in questo modo alla predisposizione al sesso: tutto ciò, secondo la medicina tradizionale cinese, è dato dal fatto che le energie si possono spostare in modo guidato, come nel caso dello scopo afrodisiaco, andando a causare un’eccitazione favorevole al desiderio di sesso.

Questa pratica può avere certamente un buon riscontro afrodisiaco se, oltre a tenere ben presente la filosofia e la medicina tradizionale tipica orientale, verranno uniti movimenti sinuosi ed eccitanti durante i massaggi shiatsu: magari, proprio andando a stimolare le zone erogene del proprio partner, riaccendendo in lui o in lei quella sana fiamma della passione.

Non perdete quindi tempo e, se avete bisogno di qualche sistema afrodisiaco per dare una scossa alla vostra vita intima, prendete in considerazione i massaggi shiatsu: in questo modo, troverete il giusto sistema per dare una scossa alla voglia di sesso della coppia.

 

  • Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Stimolare le zone erogene con i massaggi shiatsu. Una pratica che pian piano si stà diffondendo nella sfera erotica delle coppie. Siamo curiosi di sapere ulteriori informazioni dalle vostre esperienze….

  • andrix.it scrive:

    I massaggi shiatsu e il sesso…

    Nella sfera erotica di una coppia , compaiono sempre più di frequente i massaggi shiatsu. Questa tipologia di massaggi servono proprio a stimolare le zone erogene del proprio partner. Che esperienze avete in merito? Sono veramente molto importanti per …