Award Incontri 2012
RSS Feed di profili
Separatore

Gli incontri di mia moglie al privè

Autore
William
Categoria
Racconti erotici trasgressivi
Scritto il
17 giugno 2013
Letto
24305 volte


mia moglie clara nel privePiuttosto che una vita sessuale monotona, ad un certo punto ho preferito una vita sessuale trasgressiva.. Mi eccitava tantissimo che mia moglie Clara, insospettabile, bella e formosa  signora 45 enne, fosse l'oggetto del desiderio di altri uomini. Quindi la mettevo a disposizione sia per il suo piacere, sia per per fare il ruolo di zoccola, per  il piacere e divertrimento di altri uomini..  Ogni tanto frequentavamo anche qualche club privè. Per la serata al club facevo vestire mia moglie in modo sexy e provocante, mi eccitava se altri uomini guardavano mia moglie. alle volte la lasciavo anche sola, così poteva fare la conoscenza di altri uomini.

Una sera decidemmo di andare al club privè.. Clara quella sera era vestita molto sexy, con delle scarpe con tacchi a spillo, un abito nero aderente e un po trasparante, che faceva vedere bene le sue forme e un perizoma rosso. lei quella sera era molto eccitata perchè le avevo fatto vedere un film porno.. Entrammo al club ed andammo a bere qualcosa al bar, c'erano diversi singoli che guardavano mia moglie, poi ci sedemmo su un divanetto. Vicino a noi c'erano due uomini che guardavano insistentemente Clara, erano due bei tipi e vedevo che anche lei li guardava. Sapevo che quella sera lei aveva voglia di cazzo e dopo un po dissi a mia moglie di entrare in una stanza. poco dopo entrarono nella stanza anche i due uomini ed iniziarono a toccare il culo di Clara, i due vedendo che si lasciava fare, iniziarono a spogliarla e a leccarle le grosse tette, poi i due tirarono fuori i loro cazzi dai pantaloni e lei iniziò a masturbarli. nella stanza c'era un letto,  Clara si mise seduta sopra ed iniziò a succhiare i due uomini, prima uno alla volta, poi prese entrambi i cazzi in bocca insieme.. uno dei due cazzi era molto grosso, poco dopo il singolo dal cazzo più piccolo schizzò sulle tette di Clara, mentre quello dal cazzo più grosso le chiese di scoparla.. mia moglie non aspettava altro, quindi  allargò le gambe, lui mise un preservativo ed iniziò a scoparla. fu molto eccitante, lui cominciò a sbatterla sempre più forte fino ad urlare di piacere e poi fece vedere a mia moglie il presevativo pieno di sperma.

I due uomini dissero che Clara era molto bella, sexy ed eccitante e ci chiesero se volevamo fare incontri in privato. dissero che erano sposati, ma avevano un posto dove potevano ospitare e mi diedero il loro telefono. Clara mi disse che i due uomini le avevano messo il fuoco, sopratutto quello dal grosso cazzo che l'ha scopata, mi disse che se avesse durato ancora un po sarebbe venuta anche lei. anche a me aveva molto eccitato, così andammo a casa e facemmo una scopata fantastica..

Mia moglie mi disse che era disponibile per l'incontro con i due singoli in privato, così dopo qualche giorno iniziai a scambiare qualche sms e mail con i due sigoli. i due volevano fare con mia moglie un incontro molto trasgressivo e hard.. devo ammettere che l'idea di mettere a disposizione mia moglie per soddisfare i due uomini e fare quelle cose che non facevano con le loro mogli, mi eccitava molto..

La prossima volta racconterò gli incontri trasgressivi di mia moglie con i due singoli..

 



separatore