Award Incontri 2012
RSS Feed di profili
Separatore

Mia Moglie Luisella.... (Prima Parte)

Autore
Luigi
Categoria
Racconti erotici di orge
Scritto il
26 luglio 2012
Letto
83393 volte


Ecco Luisella pronta nella festaMia Moglie Luisella.... (Prima Parte)  di  Luigi  B.

 Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi vorrei raccontare quello che è successo un mese fa a casa di alcuni miei amici.

Mi chiamo Luigi e ho 41 anni, sono felicemente sposato da 10 con mia Moglie Luisella di 34 anni, non abbiamo figli e abbiamo sempre avuto e coltivato la passione per la trasgressione e lo scambio di coppia.

Sono un Agente di Commercio e anche Direttore di una grossa Azienda Multinazionale che mi coinvolge nel conoscere sempre nuove persone e molti collaboratori che si affiancano al mio lavoro.

Mi ritengo molto riservato, ma al tempo stesso sono una persona molto autoritaria, esigente e intraprendente, mi piace farmi servire ed essere riverito, e con mia moglie Luisella ho instaurato già fin da subito un rapporto di padronanza personale ed assoluta nei suoi confronti.

Ho sempre manifestato a mia moglie, il piacere di vederla come meglio piace a me.... sempre disponibile, trasgressiva, e possibilmente trattarla da vera Puttana come ritengo che lo sia.

Insegno da sempre a Luisella che io sono il suo "Padrone" e che mi deve sempre ubbidire, anche nelle circostanze più assurde ed extreme, Luisella è stata ed è, la donna dei miei sogni.... delle mie fantasie sessuali più incredibili, anche le più strane.

Decido sempre e puntualmente io, cosa deve indossare o mettersi addosso come abbigliamento, e con il tempo le ho

fatto perdere completamente l'abitudine di fargli indossare sia mutande che reggiseno.... è ormai da molto tempo che Luisella si presenta in pubblico con un abbigliamento che definirei da grande Troia, ed in Estate gira dovunque quasi completamente nuda.

Luisella è molto carina, un corpo abbastanza longilineo, non supera i 60 Kg. ed è alta quasi un metro e settantadue cm. due belle tette con una quarta di misura, occhi castani e capelli cortissimi color castano chiaro, la fica è sempre e regolarmente depilata a zero con un grazioso tatuaggio disegnato dove prima c'erano i suoi peli.... un tribale coloratissimo.

Mi è piaciuto molto inoltre, fargli disegnare altri tatuaggi sul suo corpo, alcuni anche molto vistosi e colorati, anche di grosse dimensioni come quello che ha sulla schiena raffigurante un grosso serpente coloratissimo.

Ho pensato anche a fargli applicare tra i labroni della sua fica due bei Percing con due anelli dorati e un'altro vistosissimo sulla sua lingua, inoltre non potevano mancare certamente altri due bei Percing su ogni capezzolo dei suoi seni.... un anello su ogni suo capezzolo che gli risalta notevolmente le tette.

Luisella, è molto Porca e ho sempre desiderato in passato, trovare una moglie desiderosa di scoprire nuove ed esaltanti esperienze, condividerla possibilmente con più amici possibili, farla felice mettendola al centro dell'attenzione in situazioni altamente trasgressive.... frequentiamo da quasi 2 anni alcuni locali "Privati" di Milano e Torino, ma quando abbiamo l'occasione anche di Roma, Bologna, e Firenze, in cui accompagno mia moglie con un abbigliamento molto particolare, dove poi viene ricevuta da molti miei amici e colleghi di lavoro, con cui hanno poi dei lunghi e completi rapporti di puro sesso.

Facciamo molti Km. e conosciamo moltissimi amici che con un efficace "Passaparola" riusciamo ad allargare in brevissimo tempo le amicizie in quasi tutto il Nord d'Italia.

Ci è capitato spesso di fermarci anche in molti Autogrill, dove in zone appartate Luisella si concede a molti dei nostri amici, succhiando il cazzo a qualcuno di loro, anche al'interno dei bagni pubblici, o anche in aperta campagna.... dove è molto più facile, trovare dei cespugli dove avere dei veri e propi rapporti completi di sesso, in questo caso Luisella viene denudata tutta e completamente per dare libero sfogo con rapporti sessuali con più uomini assieme.

Considero da ormai molto tempo mia moglie, la più grande Puttana che abbia mai conosciuto, le faccio fare qualsiasi cosa, e in qualsiasi momento…. Mi piace vederla succhiare cazzi uno dopo l’altro, inoltre poco per volta la stò iniziando anche a delle pratiche Sado/Maso, mi piace farmi leccare da lei i miei piedi sudati e anche il mio culo.

Ho sempre considerato Luisella il mio giocattolo “Vivente” l’oggetto dei miei più fantasiosi desideri…. La mia Schiava in assoluto…. Considero in generale, la donna un vero e proprio animale da mettere al centro dell’attenzione maschile…. la Donna per me è sempre stata ed è tutt’ora considerata un oggetto per il divertimento sessuale maschile…. credo e ne sono altamente convinto che la Donna in generale, è un essere umano molto inferiore a noi uomini, non può assolutamente essere in grado di poter ragionare, ha il cervello molto più piccolo di noi uomini.

Mi piace da impazzire, sborrargli sempre nella sua bocca, e mi piace moltissimo vederla sempre con la bocca piena di sperma, dopo che ha succhiato molti cazzi insieme…. Luisella, ama moltissimo ingoiare molto sperma…. Ne ingoia tantissimo, ma non rinuncio mai nemmeno ad osservare quando viene riempita di sperma anche nella fica e nel culo.

E’ un’eccitazione incredibile e fortissima, provo un piacere profondo quando la vedo con le gambe aperte in mezzo a tanti uomini, che a turno la riempiono di sperma nella sua fica.

Un mese fa, gli dissi : “Dai Puttana, preparati che siamo invitati a casa di Angelino….” Angelino è un mio collaboratore molto importante, e che quindi ci invitò per una cena a casa sua.

Alla cena, furono anche invitati 25 persone tra collaboratori e amici privati di Angelino.

Luisella si presentò a casa di Angelino come le avevo detto io…. Un paio di ciabattine rosse a infradito…. Una minigonna nera cortissima con uno spacco a destra ed uno a sinistra, con un rialzo vertiginoso sul retro della minigonna, con cui si poteva notare quasi tutto il suo bel culone…. Infine, una canotta blu trasparente corta fino all’ombelico, ma con le spalline lunghe da fargli fuoriuscire quasi tutte e due le tette…. insomma, un belvedere che alla fine si era deciso di togliergli via anche quei due stracci che coprivano ben poco del suo corpo, compreso le ciabattine a infradito che aveva ai piedini.

Mentre la Puttana della Luisella era già completamente nuda, come mamma l’aveva fatta, anche tutti gli invitati cominciavano a togliersi tutti i vestiti, spogliandosi completamente, e Angelino ideò una cosa molto eccitante…. veniva preparato un lungo tavolo con un piano in vetro, dove poi veniva apparecchiato per la cena…. alla fine, tutti si misero a sedere e Luisella chiese : “Dov’è il mio posto…??” ma Angelino gli rispose : “Tu sei solo una Troia…. inginocchiati, e fila subito sotto al tavolo e comincia a succhiarci alla svelta, tutti i nostri cazzi…. muoviti brutta Troia….!!!”

Così, mentre la cena ebbe inizio, Luisella aveva il suo bel da fare sotto al tavolo, inginocchiata a succhiar cazzi…. molti riuscirono a resistere, ma altri non ce la facevano e così gli eiaculavano esplodendo con schizzi di sperma direttamente nella bocca della Troia che cercava di non perdersi nemmeno una sola goccia, di quel nettare così caldo, denso e cremoso.

Era uno spettacolo super eccitante, vedere tutto dal vetro del piano del tavolo…. io, mi gustavo tutta la scena nel vedere come quella gran porca di mia moglie Luisella, si dava molto da fare nel prendersi in bocca, le grosse nerchie dure per succhiarsele accuratamente, le cappelle del cazzo erano così grosse e gonfie che la Luisella, faceva molta fatica ad infilarsele dentro nella bocca…. e lo capivo dalla sua espressione di sofferenza, e così continuò senza fermarsi un momento sotto al tavolo, a succhiar cazzi per almeno un paio d’ore.

Due ore dopo c.a., la Troia veniva fatta uscire da sotto al tavolo con la faccia sporca di sperma, e si potevano intravedere sul viso di Luisella dei lunghi “Cannoli” di sperma colanti…. che minuziosamente si toglieva portandoseli sulla lingua e in bocca….

Angelino ed io, decidemmo allora di fare sedere quella gran maialona di mia moglie, sopra ad un tavolino all’altezza del cazzo, tenendogli le gambe più aperte possibili, ma verso l’alto…. veniva contemporaneamente tenuta anche per le braccia e sdraiata con la schiena inarcata all’indietro, in modo tale che potesse “lavorare” sia di mano che di bocca…. contemporaneamente, Angelino diceva che quella posizione si chiamava : “Aereoplano”

Devo propio dire che quella posizione è molto strana, oltre che scomodissima per Luisella, ma è l’unica posizione in cui ci si può soddisfare contemporaneamente tutti…. oltre tutto, con la possibilità come avevo visto, di potergli leccare o ciucciare le parti del suo corpo altamente “Erogene” come…. natiche, glutei, coscie, gambe, piedi, capezzoli ecc. ecc.

La scena più esaltante che ho potuto vedere, è stato quando in quella posizione, hanno pian pianino cercato di dilatargli la fica, infilandogli dentro prima due dita…. poi tre, fino ad allargargliela sempre di più…. le grandi labbra venivano tirate all’infuori con una forza incredibile ed extrema, fino a riuscire a vedere la sua sorca aperta e dilatata per farci entrare tutta una mano completamente…. e così è avvenuto.

La mano di Angelino, era tutta infilata dentro nella fica di Luisella, fino ad arrivargli dentro quasi mezzo braccio…. cominciando così, un energico trastrullamento che portava Luisella ad un delirio per un super orgasmo ormonale, fino a farla eiaculare vistosamente con forti schizzi di sperma, sbrodolandosi in continuazione dalla fica.

Bagnata fradicia che sembrava si fosse pisciata addosso, Angelino tolse via la mano dalla fica, e cominciarono a penetrarla dentro con i loro cazzi enormi…. mentre con le mani, si faceva aiutare a masturbare il partner sia di destra che di sinistra, e contemporaneamente veniva scopata con un cazzo infilato tutto dentro in bocca, fino ad arrivare quasi ad ingoiarsi anche le palle…. era tutto eccitante, anche lo sperma che fuoriusciva dalla fica della Troia.

Tutti i partecipanti, ci davano dentro a più non posso…. ognuno di loro, eiaculava con multiorgasmi di almeno 2, 3, o anche 4 venute a volta nella fica di Luisella che non riusciva a trattenere, facilitando ogni penetrazione e sborrata successiva…. un vero bagno di sperma, che si spostava anche in altre parti del corpo della Troia.

La faccia di Luisella era una vera e propia maschera di sperma…. quasi irriconoscibile, mai visto tanto sperma così, vedevo anche che cercava di ingoiarsela il più possibile…. la bocca di Luisella, era quasi sempre piena di quel nettare caldo denso e cremoso, fino a provare un senso di nausea, ma continuando ad ingoiare ad ogni orgasmo che sembrava non finisse mai.

Questa ammucchiata, durò tutta la notte, erano quasi le 3 del mattino quando dalla bocca di Luisella cominciava a fuoriuscire una bava densa e biancastra, le pupille dei suoi occhi si erano quasi vistosamente dilatate, e a tratti prendevano una forma quasi strabica…. ma nonostante tutto, si è continuato fino quasi alle 6 del mattino, e Luisella era completamente fradicia e bagnata su tutto il corpo di sperma…. devo dire, una serata indimenticabile !!!!

 

FINE PRIMA PARTE



separatore